Serie B, la Rai torna a trasmettere le sintesi: debutta “Serie B al 90°”

Pubblicato il 21 novembre 2025 alle ore 18:38

Dalla 13ª giornata la Serie BKT torna sulla Rai. La tv pubblica ha infatti aderito all’offerta al mercato proposta dalla Lega Serie B, garantendosi la possibilità di trasmettere le immagini salienti del campionato per le prossime due stagioni, compresi eventuali playoff e playout. Si tratta di un ritorno dopo l’ultima presenza avvenuta nel 2020/2021.

Il nuovo appuntamento, intitolato “Serie B al 90°”, andrà in onda il sabato a mezzanotte su Rai Sport e sarà curato dalla redazione calcio. Alla conduzione ci sarà Giacomo Capuano, affiancato in studio da ospiti e opinionisti. La trasmissione proporrà le sintesi di tutte le partite disputate il venerdì e il sabato.

Il programma sarà inoltre disponibile su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita dell’emittente, per la visione on demand subito dopo la messa in onda. Grazie all’acquisto del pacchetto “Immagini salienti”, la Rai potrà inserire le clip delle altre gare del weekend anche nei propri contenitori sportivi all’interno del palinsesto.

Il debutto è previsto domani, sabato 22 novembre, in coincidenza con il weekend della 13ª giornata di Serie BKT.

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.