Palermo-Venezia, Inzaghi e Blin: «Un punto che conterà»

Pubblicato il 30 settembre 2025 alle ore 23:43

Il Palermo esce con un punto prezioso dal confronto casalingo contro il Venezia. Al “Barbera” finisce 0-0 una sfida intensa e combattuta, valida per la sesta giornata del campionato di Serie B.
Filippo Inzaghi ha sottolineato la solidità della prestazione dei suoi: «Abbiamo fatto una grande gara, l’occasione più clamorosa è stata la nostra con Segre. Poi abbiamo un po’ sofferto la loro fisicità, ma la squadra ha ribattuto colpo su colpo. È un punto che alla lunga sarà molto importante».
L’allenatore rosanero ha ricordato anche il valore della striscia di imbattibilità in campionato, pur ammettendo il desiderio di tornare presto alla vittoria: «Dobbiamo continuare su questa strada. Sabato contro lo Spezia avremo la possibilità di conquistare i tre punti».
Alexis Blin, nel post-match, ha parlato di una partita equilibrata: «È stata una gara chiusa, loro hanno avuto più possesso, ma nel primo tempo abbiamo pressato bene e recuperato palloni alti. Nel secondo siamo arretrati un po’ troppo, ma quando non si può vincere è importante non perdere. Questo punto potrà contare in futuro».
Il centrocampista francese ha poi rivolto un pensiero ai tifosi: «Il sostegno del Barbera è meraviglioso, ci dà energia. Difendiamo bene, il gol arriverà: adesso testa allo Spezia».

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.