Il big match della sesta giornata di del campionato di Serie B tra Palermo e Venezia termina senza reti. Al “Renzo Barbera” finisce 0-0 una sfida intensa, combattuta e con poche vere occasioni da gol, che però conferma il valore delle due squadre e lascia immutato il distacco in classifica: i rosanero restano terzi, con i lagunari che seguono a tre punti di distanza.
Nel primo tempo la formazione di Inzaghi parte meglio, sostenuta da oltre 30mila tifosi. L’occasione più nitida capita a Segre al 6’, ma la sua conclusione centrale viene neutralizzata da Stankovic. Prima dell’intervallo ci prova anche Bani su calcio piazzato, ma la difesa ospite si salva.
Nella ripresa è invece il Venezia a prendere campo, grazie al palleggio e alla fisicità dei suoi giocatori. Perez sfiora il vantaggio al 38’ con un tiro a giro che impegna Joronen, attento a respingere. Nel finale la tensione sale: Ceccaroni, già ammonito, rimedia il secondo giallo e lascia il Palermo in dieci al 93’.
Il risultato non si sblocca e la partita si chiude tra i sospiri di sollievo del pubblico rosanero, che saluta un punto prezioso al cospetto di un Venezia in crescita.
Redazione
Aggiungi commento
Commenti