Palermo-Bari, al via la vendita dei biglietti per il match del Barbera

Pubblicato il 11 settembre 2025 alle ore 14:48

Scatterà alle 16 di oggi, giovedì 11 settembre, la vendita dei biglietti per Palermo-Bari, gara valida per la 4ª giornata del campionato di Serie BKT 2025-2026, in programma venerdì 19 settembre alle 21 allo stadio Renzo Barbera.

I tagliandi saranno disponibili fino a esaurimento posti sul sito Vivaticket, nei punti vendita autorizzati e al SiamoAquile Bar&Store del Barbera.

I prezzi dei biglietti variano dai 22 euro delle curve ai 103 della Tribuna Centralissima. Sono previste riduzioni per donne, over 65 e under 16. Gli under 14 potranno accedere a tariffa ridotta in Gradinata Superiore (14 euro) o con omaggio, limitato al settore laterale e riscattabile il 16 e 17 settembre presso l’Info Point dello stadio. Disponibile anche la promo Unipa riservata agli studenti universitari.

Tornano le formule “Rosanero Experience” e “Family Experience”, che permettono di vivere il match day da protagonisti con servizi dedicati dentro e fuori dal campo.

Le modalità di cessione dei tagliandi variano in base alla tipologia di riduzione. Per l’ingresso sarà necessario presentare documento d’identità valido e biglietto in formato digitale o cartaceo. Il club raccomanda ai tifosi di recarsi allo stadio con largo anticipo per agevolare i controlli.

In attesa delle disposizioni delle autorità di pubblica sicurezza, restano da definire le modalità di vendita per il settore ospiti.

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.