Primi giorni in rosanero per Michele Avella, nuovo portiere del Palermo, che ai microfoni ufficiali del club ha raccontato le sue sensazioni e le aspettative per questa avventura.
“È un’emozione speciale essere qui – ha dichiarato – non mi aspettavo la chiamata del Palermo e questo mi carica ancora di più per dare il massimo. Quando arriva una proposta così non ci si pensa due volte: ero già pronto a fare le valigie”.
L’estremo difensore, con esperienza in Serie B al Brescia, guarda con determinazione agli obiettivi stagionali: “Voglio migliorarmi giorno dopo giorno e dare una mano alla squadra. Il campionato cadetto è tra i più equilibrati, ogni partita va affrontata con la massima intensità”.
Avella ha sottolineato anche l’importanza del gruppo portieri: “Ho trovato compagni speciali, da cui cerco di imparare il più possibile. Lavoriamo bene insieme, è uno stimolo che ci fa crescere tutti”.
Parole di stima anche per il nuovo tecnico: “Mister Inzaghi è duro sul lavoro ma allo stesso tempo molto empatico, mi è sembrata una persona speciale”.
Infine, un pensiero sul “Barbera” e sulla città: “Ho già giocato qui da avversario e lo stadio è favoloso, con un pubblico incredibile. Palermo mi ricorda un po’ Napoli per calore e passione: adesso voglio viverla al meglio”.
Redazione
Aggiungi commento
Commenti