Un Barbera da cartolina: coreografia speciale per Palermo–City

Pubblicato il 9 agosto 2025 alle ore 12:15

La lunga attesa sta per terminare: mancano poche ore all’inizio di Palermo–Manchester City, amichevole precampionato di lusso che lancerà entrambe le squadre verso l’avvio delle rispettive stagioni.

Allo stadio Renzo Barbera, con i tornelli aperti a partire dalle 18:15, è previsto un ricco preshow che inizierà alle 19 e vedrà, tra gli altri, l’esibizione della cantautrice Rose Villain. Sono attesi circa trentacinquemila spettatori.

I gruppi organizzati della Curva Nord hanno lavorato a lungo per preparare una coreografia all’altezza dell’unicità dell’evento e, questa mattina, con un post sui social, hanno fornito indicazioni al pubblico per garantirne la riuscita:

“Troverete la curva già pronta per la coreografia – si legge – vi invitiamo a non spostare nulla rispetto a quello che troverete sul sediolino. La buona riuscita dipende da ogni spettatore presente oggi in curva: vi chiediamo di essere collaborativi e di non rovinare ciò che abbiamo preparato, affinché ognuno possa godersi lo spettacolo e questa grande festa!”.

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.