Il Palermo cade 1-0 sul campo della Juve Stabia nella dodicesima giornata del campionato di Serie B, al termine di una gara in cui i rosanero non sono mai riusciti a impensierire davvero i gialloblù. Al “Menti” decide la rete di Cacciamani allo scadere del primo tempo.
Nel post partita, il tecnico rosanero, Filippo Inzaghi, non nasconde la delusione. «Abbiamo sbagliato l’approccio», ammette, sottolineando come la squadra sia ricaduta negli errori già visti nella sconfitta di Catanzaro. L’allenatore parla di un Palermo che non è riuscito a interpretare la gara come preparato: «Non abbiamo dato l’impressione di fare la partita che avevamo in mente. Mi dispiace per i tifosi e per la società che non ci fa mancare nulla. Oggi c’è solo da chiedere scusa e lavorare ancora di più». Per il tecnico, la sosta arriva al momento giusto: servirà per “parlare poco e pedalare tanto”.
Autocritico anche Tommaso Augello, che riconosce i meriti della Juve Stabia: «Hanno avuto più cattiveria, arrivavano sempre prima sulle seconde palle». Il laterale rosanero evidenzia come, nonostante un maggior possesso nella ripresa, la squadra non sia mai riuscita a creare vere occasioni da gol. «Dobbiamo cambiare marcia, liberare la mente e ripartire. Se andiamo meno forte degli altri, diventa tutto difficile».
Redazione
Aggiungi commento
Commenti