Palermo, Gomis lancia la nuova stagione: “C'è voglia di fare qualcosa di grande”

Pubblicato il 25 luglio 2025 alle ore 14:06

Alfred Gomis, portiere del Palermo, ha parlato ai microfoni del club durante il ritiro estivo in Valle d’Aosta, condividendo sensazioni positive su questa nuova fase della stagione rosanero.

«Sono molto contento di essere tornato – ha esordito Gomis – e di aver ripreso a lavorare con il gruppo. Stiamo imparando a conoscere i nuovi compagni e a ritrovare le nostre certezze. C’è voglia di capire subito cosa chiede il mister e di metterci nelle migliori condizioni fisiche».

Al centro delle sue affermazioni, il forte desiderio di costruire qualcosa di importante: «L’energia con cui si riparte è fondamentale. L'entusiasmo dei tifosi è già palpabile e va coltivato giorno dopo giorno».

Reduce da un infortunio, Gomis ha ammesso di aver voltato pagina: «L’ho vissuto come un incidente di percorso. Ora le sensazioni sono buone, c’è positività e voglia di lavorare grazie anche all’energia dei compagni».

Sul nuovo tecnico Filippo Inzaghi, il portiere ha parole di stima: «Non ha bisogno di presentazioni. Ha idee chiare e ha già dimostrato il suo valore. Speriamo ci possa guidare verso qualcosa di mitico, per la città e per la società».

Infine, uno sguardo alla prestigiosa amichevole contro il Manchester City del 9 agosto al Barbera: «Avere una proprietà come il City Group è un privilegio. Ci mette nelle condizioni ideali per crescere e affrontare sfide di livello internazionale. Quella partita sarà un grande banco di prova».

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.