Pohjanpalo: “Ci è mancata solo un po’ di fortuna contro il Frosinone”

Pubblicato il 1 settembre 2025 alle ore 13:12

Informazioni

Palermo e Frosinone si dividono la posta nella seconda giornata di Serie B, con un pareggio senza reti che lascia qualche rammarico in casa rosanero.

Joel Pohjanpalo ha commentato così la prestazione della squadra ai microfoni del club.

“È stata una partita complicata, soprattutto nel primo tempo, quando ci hanno reso la vita difficile – ha spiegato l’attaccante finlandese –. Nella ripresa abbiamo fatto meglio e creato le occasioni per vincere, ma ci è mancata un po’ di fortuna e forse un pizzico di concentrazione in più. Due partite e quattro punti restano comunque un buon inizio”.

Pohjanpalo ha sfiorato il gol colpendo un palo e una traversa: “Non ricordo l’ultima volta che mi è successo. Sono situazioni in cui devo segnare, soprattutto su un assist perfetto di Palumbo. Purtroppo il pallone non è entrato, ma spero che già dalla prossima partita vada diversamente”.

L’attaccante ha poi sottolineato il sostegno dei tifosi: “Giocare davanti a uno stadio pieno è incredibile. Spero di vederlo così per tutta la stagione, ci darà una spinta enorme verso i nostri obiettivi”.

Infine, uno sguardo al futuro e agli impegni della Nazionale: “Abbiamo un test contro la Norvegia che ci aiuterà a migliorare. Poi ci aspetta la sfida contro la Polonia, fondamentale per continuare a inseguire il sogno Mondiale negli Stati Uniti”.

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.