Palermo e Frosinone si dividono la posta in palio al Barbera, chiudendo sullo 0-0 la gara valida per la seconda giornata di Serie B. Un pareggio che lascia qualche rimpianto, soprattutto per i due legni colpiti dai rosanero, ma che conferma la solidità della squadra.
Il tecnico Filippo Inzaghi ha analizzato così la prestazione: “Era una partita dura, lo sapevamo. La squadra ha lottato su tutti i palloni, i due legni gridano vendetta, ma gli applausi dei tifosi sono il segnale migliore della serata. Abbiamo dato continuità di risultati, volevamo vincere ma portiamo a casa la prestazione. La squadra è in crescita, ora sfrutteremo la sosta per lavorare e mettere altra benzina nelle gambe. La strada è quella giusta”.
Sui 32.000 presenti sugli spalti, Inzaghi ha aggiunto: “Un pubblico trascinante, abbiamo provato fino all’ultimo a regalargli la vittoria. Teniamoci i quattro punti raccolti nelle prime due giornate, l’obiettivo è continuare su questa strada”.
Anche il difensore Pietro Ceccaroni ha sottolineato la solidità della squadra: “Partita difficile, sapevamo che il Frosinone ha giocatori di qualità. Nel primo tempo abbiamo sofferto un po’, nella ripresa potevamo vincerla. Abbiamo dato continuità al successo con la Reggiana e questo è importante”.
Sui tifosi: “Un’emozione incredibile giocare davanti a oltre 32.000 persone. Speriamo di averli sempre così numerosi. Dipenderà dalle nostre prestazioni e dall’impegno che metteremo in campo”.
Redazione
Aggiungi commento
Commenti