Il Palermo si prepara al debutto ufficiale della stagione. Sabato 16 agosto, in gara secca di Coppa Italia, i rosanero affronteranno in trasferta la Cremonese, formazione neopromossa in Serie A.
Tramite i microfoni del club, il tecnico rosanero Filippo Inzaghi ha espresso fiducia e motivazione: «Andiamo a sfidare una squadra di Serie A, per noi motivo di grande soddisfazione. La squadra si è preparata bene, vogliamo fare una grande gara e vedere in campo lo stesso spirito che ho visto ogni giorno in allenamento».
Inzaghi ha sottolineato il legame immediato con l’ambiente: «Mi sembra di essere qui da sempre. La fiducia dei tifosi è uno stimolo enorme per dare tutto».
Sul piano tecnico, Inzaghi ha annunciato qualche novità di formazione: tre o quattro cambi rispetto all’ultima amichevole contro il City, con l’esordio in porta di Bardi al posto dell’infortunato Gomis. «È un portiere affidabile, nonostante sia con noi da pochi giorni», ha commentato.
I tifosi risponderanno numerosi: quasi mille biglietti venduti per il settore ospiti di Cremona e oltre 15.000 abbonamenti già sottoscritti. «Loro hanno già vinto. Ora tocca a noi ripagare la fiducia sul campo», ha concluso Inzaghi.
Redazione

Aggiungi commento
Commenti