Palermo–Manchester City si aprirà con l’energia live di Rose Villain

Pubblicato il 1 agosto 2025 alle ore 15:15

Sarà Rose Villain ad accendere lo Stadio Renzo Barbera nella sera di sabato 9 agosto, quando Palermo e Manchester City si sfideranno in una prestigiosa amichevole per l’Anglo-Palermitan Trophy.

La cantautrice milanese, tra le voci più originali e seguite della scena musicale italiana, si esibirà nel pre-show dell’evento, regalando ai tifosi rosanero un’esibizione live immersa in uno spettacolare gioco di luci mai visto prima nello stadio palermitano.

Un momento unico che unirà musica e calcio in un’atmosfera internazionale: Rose Villain, forte del successo del suo album “Radio Vega” (certificato oro) e del recente singolo estivo “Victoria’s secret” in collaborazione con Tony Effe, è attualmente impegnata nel suo tour estivo 2025, che sta attraversando le principali città italiane.

La tappa palermitana si inserisce in un anno di grandi traguardi per l’artista, già protagonista al Festival di Sanremo con “Fuorilegge” e ora prossima a chiudere il suo tour con un attesissimo concerto all’Unipol Forum di Milano, il 23 settembre.

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.