Brunori accende il ritiro del Palermo: “C’è voglia di riscatto, Inzaghi ci trasmette grinta e idee chiare”

Pubblicato il 14 luglio 2025 alle ore 13:31

Dal ritiro estivo di Chatillon, iniziato ieri, Matteo Brunori si è presentato ai microfoni con volto disteso e parole cariche di motivazione. Il capitano rosanero ha raccontato il nuovo clima che si respira nel gruppo, sottolineando l’impatto positivo del nuovo tecnico, Filippo Inzaghi: “Ha portato entusiasmo e determinazione. Nelle sue parole c’è sincerità e voglia di vincere: è quello che serviva”.

Riguardo alla passata stagione, chiusa dal Palermo ben al di sotto delle aspettative della piazza, Brunori non cerca alibi: “Abbiamo fatto errori, e ora devono servirci da lezione. Non si cancella tutto, ma si riparte con più fame e concretezza”. Il riferimento è chiaro: l’obiettivo è la Serie A, senza più giri di parole, ma anche senza proclami: “Serve lavorare duro, essere uniti. Basta perdere tempo”.

Brunori ha poi speso parole di affetto per i compagni esclusi dal nuovo progetto tecnico e ha ringraziato i tifosi per il sostegno: “Portiamo entusiasmo noi per primi. Palermo è casa mia e non sento il bisogno di andare altrove”.

Sul campo, il capitano rosanero si mette a disposizione: “Mi trovo bene da trequartista, ma sono pronto a giocare ovunque serva”. E sul possibile sorpasso a Miccoli nella classifica dei bomber rosanero: “Non è il momento per l’ego. Prima viene il gruppo, poi i numeri”.

Redazione

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.