Partirà lunedì 7 luglio la campagna abbonamenti del Palermo per la stagione 2025-2026 di Serie B. Il motto scelto per quest’anno è “Amunì”, termine dialettale carico di significati, che richiama all’identità cittadina e al senso di comunità attorno alla squadra.
Tra le principali novità, il congelamento dei prezzi rispetto alla stagione precedente: una scelta in controtendenza che rende l’abbonamento, sia per nuovi che per vecchi abbonati, più conveniente rispetto all’acquisto dei singoli biglietti. Per chi rinnova sono previsti risparmi fino al 65%, con almeno sette partite incluse gratuitamente (fino a dodici per gli Under 16). Anche i nuovi abbonati potranno beneficiare di agevolazioni, con riduzioni fino al 54%. Prevista inoltre la possibilità di rateizzare il pagamento acquistando online.
Confermata anche per quest’anno la convenzione con l’Università degli Studi di Palermo, che consentirà a studenti, docenti e personale tecnico-amministrativo di accedere alle tariffe riservate ai vecchi abbonati durante la fase di vendita libera.
Estesa la “promo famiglia”, che consente l’acquisto di abbonamenti a prezzo ridotto per gli Under 14 in tutti i settori della gradinata superiore laterale, a condizione di acquistare almeno un abbonamento intero e fino a due ridotti.
Sul piano sociale, per il secondo anno consecutivo, 2 euro per ogni abbonamento sottoscritto saranno destinati al progetto Palermo in the Community, iniziativa realizzata con il Comune e ispirata ai modelli di intervento del City Football Group. L’obiettivo è la creazione di campi di calcetto nei quartieri più periferici della città. Il primo intervento è previsto nel quartiere CEP, dove sorgerà una struttura intitolata a Totò Schillaci, accanto al murale che lo celebra.
Redazione

Informazioni
Siamo orgogliosi del nostro impegno ed eccellenza in ogni aspetto del nostro servizio. Scopri cosa possiamo offrirti e come possiamo contribuire al tuo successo.

Aggiungi commento
Commenti