Alla vigilia della sfida contro il Frosinone, valida per la seconda giornata del campionato di Serie B, Filippo Inzaghi ha parlato in conferenza stampa sottolineando l’importanza di dare continuità alle prestazioni dopo l’esordio positivo contro la Reggiana.
Il tecnico rosanero ha aggiornato sulle condizioni di Bardi, vittima di un problema al piede, e su Joronen: «Gli infortuni fanno parte del gioco, ma abbiamo alternative valide. Joronen è pronto». Recuperato anche Gomes, che sarà gestito sul minutaggio, mentre Palumbo potrebbe partire dall’inizio ma non ha ancora i novanta minuti nelle gambe.
Inzaghi chiede alla squadra lo stesso spirito mostrato nella prima giornata: «Non voglio passi indietro. Il Frosinone ha qualità, ma giochiamo in casa e dobbiamo imporre il nostro gioco, con l’intensità che ci contraddistingue».
Il mister non nasconde il rispetto per i ciociari: «Hanno giovani di talento e giocatori esperti, possono essere la sorpresa del campionato. Sarà una gara diversa rispetto alla Reggiana, ma dobbiamo pensare a noi stessi».
Fondamentale anche il supporto del pubblico: «Abbiamo visto quanto entusiasmo c’è attorno alla squadra. Dobbiamo lottare dall’inizio alla fine per regalare soddisfazioni ai nostri tifosi».
Redazione
Aggiungi commento
Commenti