Il nuovo portiere del Palermo, Jesse Joronen, è stato presentato ufficialmente alla stampa.
«Arrivo con tanta voglia di lavorare e di dimostrare il mio valore», ha dichiarato l’ex Venezia. «In Serie B ho ormai esperienza, ma penso solo a migliorarmi giorno dopo giorno e a essere pronto per ogni partita».
A proposito del tecnico rosanero, Filippo Inzaghi, Joronen ha aggiunto: «Abbiamo un ottimo rapporto. È un allenatore molto forte e sono felice di lavorare di nuovo con lui».
Il portiere finlandese ha raccontato anche un curioso aneddoto: «Una settimana e mezza fa, correndo vicino casa mia in Finlandia, ho visto due aquile. Poco dopo il mio procuratore mi ha chiamato per dirmi che saremmo andati a Palermo. L’ho visto come un segnale».
Riguardo alla competizione interna con Bardi per la maglia da titolare, Joronen ha sottolineato l’importanza dello spirito di squadra: «La concorrenza è sana e ci spinge a dare tutti il massimo».
Infine, sul calore del pubblico rosanero: «Giocare davanti a 32.000 tifosi è stata un’emozione fortissima. Voglio dare il mio contributo per vivere insieme una grande stagione».
Redazione
Aggiungi commento
Commenti